Una rapida galleria di foto per descrivere i due giorni, 8 e 9 marzo 2024, trascorsi dai Soci di ACLeo a Bari, tra arte e tanta allegria.

La sera dell’8 marzo, alle ore 20:30, abbiamo assistito, nel magnifico Teatro Petruzzelli, all’Opera di Giacomo Puccini, “Madama Butterfly”. Quella in scena al Teatro Petruzzelli è una Madama Butterfly ambientata negli anni ‘20 e diretta da Pier Luigi Pizzi, autore anche delle scene e dei costumi. Magistrale l’interpretazione di Vittoria Yeo, nel ruolo di Cio-Cio-San (Madama Butterfly), che ha scatenato uno scroscio di applausi e consensi da parte del pubblico.

La mattina del 9 marzo, accompagnati da Daniela, una guida del Tour operator   TuristinPuglia, abbiamo passeggiato per le vie della Bari vecchia. Daniela, con grande professionalità e simpatia, ha reso ancora più affascinante questo nostro percorso, guidandoci per le viuzze del cuore di Bari, la parte più antica e verace della città, un melting pot di culture, che si fondono in una unica anima.

Il pranzo si è svolto sempre nella Bari vecchia, presso l’Osteria Vini e cucina, che ci ha deliziato con un’ottima Tiella, nonché con il dolce tipico barese, Spocamuss. Una passeggiata per le vie dello shopping ha concluso il nostro breve soggiorno!!

 

Indietro
Indietro

Giornata Mondiale della Poesia 2024

Avanti
Avanti

Iniziativa solidale LIBeRI