Una rapida galleria di foto per descrivere i due giorni, 8 e 9 marzo 2024, trascorsi dai Soci di ACLeo a Bari, tra arte e tanta allegria.
La sera dell’8 marzo, alle ore 20:30, abbiamo assistito, nel magnifico Teatro Petruzzelli, all’Opera di Giacomo Puccini, “Madama Butterfly”. Quella in scena al Teatro Petruzzelli è una Madama Butterfly ambientata negli anni ‘20 e diretta da Pier Luigi Pizzi, autore anche delle scene e dei costumi. Magistrale l’interpretazione di Vittoria Yeo, nel ruolo di Cio-Cio-San (Madama Butterfly), che ha scatenato uno scroscio di applausi e consensi da parte del pubblico.
La mattina del 9 marzo, accompagnati da Daniela, una guida del Tour operator TuristinPuglia, abbiamo passeggiato per le vie della Bari vecchia. Daniela, con grande professionalità e simpatia, ha reso ancora più affascinante questo nostro percorso, guidandoci per le viuzze del cuore di Bari, la parte più antica e verace della città, un melting pot di culture, che si fondono in una unica anima.
Il pranzo si è svolto sempre nella Bari vecchia, presso l’Osteria Vini e cucina, che ci ha deliziato con un’ottima Tiella, nonché con il dolce tipico barese, Spocamuss. Una passeggiata per le vie dello shopping ha concluso il nostro breve soggiorno!!








