Perché diventare soci

 

L’esigenza di incontro e di scambio ha sempre caratterizzato il Liceo Leonardo. Docenti e Studenti hanno condiviso l’idea che solo nella relazione l’individuo si fa persona e solo nel senso di Comunità può svilupparsi la Cultura vera.

Inserendosi nel solco di questa nobile tradizione pedagogica, l’Associazione si propone di rappresentare un’opportunità per ritrovarsi, per rafforzare i vecchi legami e crearne di nuovi, per condividere valori e per proporre idee e progetti.

Come diventare soci

 

Possono diventare Soci volontari i Docenti, gli ex Docenti, gli ex Studenti del Liceo Scientifico Leonardo da Vinci e il personale ATA che vi presti o vi abbia prestato servizio.

Possono diventare Soci simpatizzanti tutti coloro che si dichiarino Amici del Liceo Scientifico Leonardo da Vinci, pur non essendone stati Studenti e non avendo prestato servizio presso di esso.

Per diventare Soci è necessario compilare il modulo sottostante, dopo aver effettuato il versamento di euro 35, comprensivo della quota associativa di euro 30 (valida fino al 31/12/2023) e del contributo (una tantum) di euro 5 per la tessera (ridotto di 10 euro rispetto al precedente anno, in considerazione delle attuali contingenze socio-economiche). La validità della tessera sarà riconfermata ogni anno all’atto del pagamento della sola quota associativa di 30 euro totali per un intero anno solare.

E’ possibile effettuare il versamento:

  • brevi manu al Presidente / Tesoriere / membro del Direttivo dell’Associazione

  • Mediante bonifico bancario sul c/c IBAN IT10 T030 6909 6061 0000 0186 120

I soci iscritti riceveranno la tessera via email entro pochi giorni dall’avvenuta conferma del versamento.

DIVENTA SOCIO VOLONTARIO/SIMPATIZZANTE