Business Intelligence ed Intelligenza Artificiale: perché è importante continuare a sognare!" CON IL DOTT. ALESSANDRO TULLIO

Venerdì 13 gennaio si è tenuto, presso l'Aula Magna del nostro Liceo, l'incontro degli studenti delle classi quinte con il Dott. Alessandro Tullio, promosso dall'Associazione ACLEO nell'ambito del ciclo di conferenze sulle nuove professioni previste per le attività di PCTO.

L'intervento, dal titolo "Business Intelligence ed Intelligenza Artificiale: perché è importante continuare a sognare!", ha avuto per oggetto le competenze richieste oggi dal mercato del lavoro, attraverso il coinvolgente racconto delle esperienze di vita e professionali di un ex studente del Liceo "Leonardo da Vinci"

Alessandro Tullio è docente di Programmazione e Controllo e Analisi dei Costi. E’ membro del comitato scientifico, oltre che docente, di alcuni Master in materia di Controllo di Gestione e Finanza Aziendale. Esperto di strategia, di controllo e di finanza aziendale, svolge attività di consulenza di direzione e di formazione manageriale per aziende private, enti pubblici ed associazioni di categoria in materia di strategie per la direzione, programmazione e controllo di gestione, ristrutturazioni aziendali, valutazioni aziendali e passaggi generazionali. E’ autore di numerose pubblicazioni in tema di programmazione e controllo e di testi specifici su questa materia, nonché relatore in vari convegni di economia aziendale.

Indietro
Indietro

Insieme per aiutare chi è in difficoltà

Avanti
Avanti

Conferenza PCTO Leonardo: Scenari per il lavoro e professioni del futuro